Gli enti che operano nel settore della formazione scelgono i loro docenti sia per competenza che per esperienza, in ragione degli obiettivi dei corsi a listino. La nostra offerta di collaborazione, nella veste di formatori, risponde sia al bisogno di formazione teorico-pratica per specifiche categorie di soggetti che devono acquisire competenze basilari di diritto (agenti immobiliari, geometri, architetti), sia al bisogno di formazione per professionisti o manager rivolta alla soluzione di problemi in settori strategici.
Gli istituti di credito hanno spesso la necessità di estendere o approfondire le competenze del proprio personale in settori strategici. La nostra proposta di formazione parte necessariamente dalla condivisione dello specifico bisogno e si articola nella preparazione di moduli o singoli interventi ad hoc rivolti in particolare agli operatori del settore private banking, con particolare riguardo a organizzazione e protezione patrimoniale, pianificazione successoria e passaggio generazionale, contrattualistica bancaria, proprietà immobiliare, garanzie reali e personali.
- L’offerta formativa spazia in tutte le nostre aree di competenza, ma è orientata soprattutto a mettere a disposizione dei discenti il know-how necessario per la soluzione dei problemi pratici connessi alla nostra missione.